Rispondo subito alla domanda: sinceramente non lo so perché non ho vissuto in tutte le città brasiliane; risposta ovvia potresti dirmi e devo darti ragione.
Effettivamente non ho la pretesa di dirti quale sia il posto migliore per vivere in Brasile, dove per vivere intendo abitarci e non frequentarlo due mesi all'anno come turista.
Quello che posso fare è raccontarti della mia esperienza e delle quattro città in cui ho vissuto: Florianópolis, Rio de Janeiro, Salvador e San Paolo, rigorosamente in ordine alfabetico.
Quello che ti chiedo, se hai vissuto in Brasile o vivi in Brasile è di scrivermi caratteristiche positive e negative del posto in cui stai vivendo perché sarà uno spunto utile per coloro che ci ascoltano e leggono e li aiuterà a prendere la decisione più adeguata per decidere qual è il posto migliore per vivere in Brasile.
•••► Lascia un messaggio qui sotto e se hai voglia possiamo registrare una rapida chiacchierata via skype in cui racconti a tutti noi qual è il posto migliore per vivere in Brasile secondo la tua opinione.
Un grande abbraccio e alla prossima.
Chi furono e dove andarono i primi Italiani in Brasile?
Di cosa si occuparono?
Un esempio di una famiglia italiana che con determinazione e lavoro costante raggiunse il successo.
Il tutto in una lettura breve e veloce!
Di cosa si occuparono?
Un esempio di una famiglia italiana che con determinazione e lavoro costante raggiunse il successo.
Il tutto in una lettura breve e veloce!
Prezzo: SCARICA GRATIS
0 commenti:
Posta un commento
Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.