Qual è il posto migliore per vivere in Brasile? [Video]


Rispondo subito alla domanda: sinceramente non lo so perché non ho vissuto in tutte le città brasiliane; risposta ovvia potresti dirmi e devo darti ragione.

Effettivamente non ho la pretesa di dirti quale sia il posto migliore per vivere in Brasile, dove per vivere intendo abitarci e non frequentarlo due mesi all'anno come turista.

Quello che posso fare è raccontarti della mia esperienza e delle quattro città in cui ho vissuto: Florianópolis, Rio de Janeiro, Salvador e San Paolo, rigorosamente in ordine alfabetico.


Quello che ti chiedo, se hai vissuto in Brasile o vivi in Brasile è di scrivermi caratteristiche positive e negative del posto in cui stai vivendo perché sarà uno spunto utile per coloro che ci ascoltano e leggono e li aiuterà a prendere la decisione più adeguata per decidere qual è il posto migliore per vivere in Brasile.

•••► Lascia un messaggio qui sotto e se hai voglia possiamo registrare una rapida chiacchierata via skype in cui racconti a tutti noi qual è il posto migliore per vivere in Brasile secondo la tua opinione.

Un grande abbraccio e alla prossima.



Chi furono e dove andarono i primi Italiani in Brasile? 
Di cosa si occuparono?
Un esempio di una famiglia italiana che con determinazione e lavoro costante raggiunse il successo. 
Il tutto in una lettura breve e veloce!

Prezzo: SCARICA GRATIS
Condividi su Google Plus

About diego

    Commenta con Google+
    Commenta con Facebook

0 commenti:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.